Quanto accaduto in data 5 agosto non può essere dimenticato perché certamente qualcosa di grosso sta per accadere. Feci nell’immediato un commento alla notizia, che oggi va riproposto con maggiore attenzione. In quella nottata la quotazione dell’oro schizzò in alto (vedemmo i grafici), come mai accaduto negli ultimi vent’anni. In giornata ci fu il crollo anche di Wall Street e il crollo verticale di tutte le borse mondiali a partire da quelle asiatiche e a seguire tutte le altre ad effetto domino a livello mondiale che viene definito il crollo più pesante (peggio), del crollo del 1987 (lunedì nero per eccellenza). Tokyo andò a perdere il 12,40% (avete idea del disastro?), Milano -3,41 con UniCredit -4,57% Intesa San Paolo -3,30% Enel -2,57% Eni -2,93% (giusto qualche esempio, avete idea della gravità della situazione?), Londra -2,67% Francoforte -3,01% Parigi -2,43% Madrid -3% (altri esempi). È chiaro (lo ribadisco anche oggi), che sta per arrivare/accadere qualcosa di molto grave e importante. Tempo al tempo, è certo. Con la caduta delle borse le cripto valute (solo loro), hanno mantenuto la loro quotazione senza subire danni.
Olimpiadi
“Si dice che quando ci sono le Olimpiadi non scoppiano le guerre, ma stavolta a Parigi durante la cerimonia satanica di inaugurazione dei giochi, il sacro braciere, ovvero l’elemento che indica che sono in corso le olimpiadi e dunque non ci devono essere guerre ma pace (la famosa pace olimpica), guarda caso (ma non è un caso), non è stato acceso, per la prima volta il sacro braciere è un insieme di led luminosi”.
2024
Sempre detto che le cose peggiori accadono in estate quando le persone sono ancor più distratte del solito, sempre raccontatovi che il 2024 sarebbe stato un anno drammatico e decisivo per le sorti del mondo, perfino dell’umanità. Non è un caso che (ve ne ho parlato centinaia di volte attraverso articoli, audio e video), il Pentagono e gli USA vogliono la guerra mondiale nucleare per il 2024, ciò però non significa che accadrà. Determinanti le elezioni Usa, occorre la vittoria di Trump. Oggi non più scontata come anche soltanto pochi giorni fa.
Guerra
L’Iran è pronto per attaccare Israele (ma nulla è ancora accaduto), questo dopo che i nazisti sionisti hanno prima ucciso il presidente Raisi e poi Haniyeh. Il fatto ha determinato la reazione da parte iraniana nella notte in cui non solo si è sfiorata la terza guerra mondiale ma addirittura nucleare: ricordate? Tutto si bloccò immediatamente a seguito della comunicazione ufficiale di Stato della Russia che avvisava Israele che se avessero reagito, Mosca avrebbe attaccato Israele.
Stavolta Mosca ha fatto sapere in anticipo che qualora Israele (che si porta dietro gli USA, dunque tutti gli alleati schiavi come anche l’Italia), dovesse avere una riposta non congrua contro l’Iran, non esiterà ad intervenire contro il blocco occidentale Israele-USA e sudditi.
Conclusione
“Tutto il mondo dovrebbe essere in strada per chiedere la pace, ma così non è”
Ed allora che Dio ci aiuti, buona fortuna!
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.