E no! Non può finire così, con la giusta ma insufficiente frase avevamo ragione noi complottisti. A cosa mi riferisco? Ema (dopo tre anni), dichiara che i vaccini non immunizzavano e non fermavano il contagio, cosa da noi sempre affermata. Sulla base della menzogna del vaccino che immunizzava hanno messo in piedi il green pass, il super green pass, le sospensioni dal lavoro senza stipendio e l’.apartheid.
E dovrei essere soddisfatto perché EMA mi dà ragione? Come vedete succede sempre tutto in estate quando la gente non ha voglia neppure si pensare. Scusate, il presidente della repubblica Sergio Mattarella che ha controfirmato e mandato in gazzetta ufficiale tutti i provvedimenti di limitazione delle libertà personali e di discriminazione, si è dimesso? No? Allora non sono contento. La presidente della corte costituzionale si è dimessa? No? Allora non sono contento. Il ministro Speranza e tutta la politica che ha cavalcato le mostruosità descritte si sono dimessi? No? Allora non sono contento. Sì può andare avanti all’infinito, non sono contento? La magistratura si è attivata ed è intervenuta? No? Allora non sono contento.
Ma soprattutto dove cazzo è il popolo ingannato? Non è in strada a chiedere le teste dei protagonisti della farsa pandemica. Non è in strada chi si è vaccinato come non è in strada chi è stato discriminato.
Poca voglia e memoria corta, alla prossima si salverà soltanto chi saprà, la resistenza non sarà sufficiente. Ed è proprio per questo atteggiamento passivo (nonostante vi siano i presupposti per la rivoluzione), che ovviamente ci sarà una nuova pandemia ed indipendentemente da essa il continuo e progressivo restringimento delle libertà personali. Trovo agghiacciante che sia l’unico ad aver fatto notare queste cose al di là dell’ovvio e sterile contentino avevamo ragione noi.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.