Non ascoltate chi vi dice e chi scrive che siamo prossimi ad una nuova pandemia, nello specifico quella del vaiolo delle scimmie. Sapete perché? Perché non vi sarà nessuna pandemia da vaiolo delle scimmie, per ovvi e scontati motivi. 

Se gli scorsi anni il mantra dei falsi controinformatori e dei profeti di sventura ed i professionisti del terrore era a settembre ricominciano, ora siamo a settembre nuovamente pandemia. Tutte cazzate! Il fatto che l’OMS abbia dichiarato lo stato di emergenza internazionale non significa che si vada verso una pandemia a fronte di una manciata di casi di vaiolo delle scimmie sparsi per il mondo. 

L’obiettivo era quello di far impennare le azioni delle big Pharma, e così è stato. Poi riusciranno a smerciare qualche vaccino ma la cosa si fermerà lì. Non mi meraviglierebbe se nel giro di pochi giorni il vaiolo delle scimmie dovesse perfino uscire dalle notizie mainstream. 

Non ci sarà nessun Lockdown, non ci saranno nuovamente mascherine e distanziamento, non ci saranno i vaccini obbligatori, le sospensioni dal lavoro senza stipendio e non ci sarà alcuna apartheid. Stavolta (basta fare un salto tra i commenti alle notizie dei giornali mainstream), nessuno ci rede e nessuno rispetterebbe restrizioni o regole assurde. La questione vaiolo delle scimmie è morta e sepolta in partenza, serve come detto a far guadagnare le case farmaceutiche e serve forse in primis a depistare. 

Dalla prossima pandemia che sarà da virus o batterio alieno (non extraterrestre ma sconosciuto alla natura umana tranne ai bio lab che lo hanno già preparato), che passerà per l’acqua e che sarà farmaco resistente e antibiotico resistente, tanto che anziché pensare alle idiozie sul vaiolo delle scimmie (si pomeriggio pubblicherò la cura ufficiale), mi preoccuperei di disintossicare l’organismo bevendo acqua pura (QUI IL LINK AL METODO), e mi interesserei molto di più a quanto ci sto raccontando sta accadendo in Ucraina, dove i nazisti di Zelensky vogliono far saltare per aria almeno una centrale nucleare. Mai il dito, sempre la Luna. Non il contrario, il contrario mai! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.