Quante sono le vittime dell’Olocausto di Gaza? Quanti palestinesi sono stati uccisi dai criminali sionisti nazisti di Israele? Ebbene le cifre che compaiono sul mainstream sono false, incredibilmente riduttive per coprire il genocidio agli occhi del mondo. A portare verità in merito ai numeri dello sterminio di massa è Lancet, che calcola senza nessun interesse di parte, che tra i morti accertati, e coloro che risultano dispersi, ma che certamente ed ovviamente sono morti, siamo a quota cento ottanta mila morti ammazzati. 

Su Gaza, nel solo primo mese di attacco da parte di Israele, è stato rilasciato sul territorio un quantitativo di tritolo pari alla potenza di una bomba nucleare come quella di Hiroshima. Va da sé che le cifre pari a ventimila morti non reggeva. 

È nostro dovere sperare e lavorare (Dio voglia vinca Trump), affinché si arrivi alla pace a Gaza, o meglio, alla fine della guerra da parte di Israele contro i palestinesi. Perché ben sapete che nel giorno in cui non vi sarà più nessun palestinese vivo o libero, nessuna persona al mondo sarà più libera. 

Israele (lo racconto da mesi), tramite un documento ufficiale del governo scritto in ebraico, ha messo ne su su bianco che andranno avanti fino alla fine, uccideranno tutti i palestinesi. Dalla loro parte l’intera comunità internazionale e i soldi della commissione europea da destinare all’Egitto dove verranno trasferiti, meglio dire deportati, coloro che dalla morte di Gaza si salveranno.

Inaudita la posizione ONU. Per un caso di polio hanno chiedo una tregua per vaccinare tra le macerie, la polvere e il fango i bambini di Gaza. Non hanno chiesto corridoi umanitari, far arrivare cibo, la pace, no: tregua per vaccinazioni. 

Siamo tutti palestinesi! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.