Partiamo da un dato pubblico, il vaiolo delle scimmie esiste solo in Congo. Ma per alimentarne la farsa a sostegno di quanto ci sto per raccontare, lo abbiamo visto ieri, è sceso in campo a sostegno di OMS e big Pharma, Bergoglio. 

Ed di più di vaiolo delle scimmie non si muore. L’OMS, dopo aver dichiarato lo stato di emergenza internazionale per il vaiolo delle scimmie non ha fatto marcia indietro, infatti il video pubblicato sui social nel quale Tedros annunciava la fine dell’emergenza risale ad un anno fa. 

Novità 

A sostegno della farsa e dei vaccini (in questo caso contro il vaiolo delle scimmie), scende in campo anche Unicef che chiede la vaccinazione di bambini dai 12 ai 17 anni e delle donne in dolce attesa. Film già visto. Vi è un unico vaccino autorizzato per il vaiolo delle scimmie, ha chiesto ad Ema l’autorizzazione a poter vaccinare. 

Che fa Tedros? Ha chiedo agli stati membri dell’OMS un finanziamento di 135 milioni in sei mesi per far fronte all’emergenza. Chi gestirà questi soldi? 

Tenetevi forte

Sarà la Cepi, società in mano a Schab, Rockefeller, Gates e le principali case farmaceutiche. Con la benedizione di Bergoglio. 

Davide Zedda 

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.