Ringrazio per le preziose informazioni che mi sono state girate, esse mi consentono di esporvi tre precisazioni in merito ai BRICS. Intanto dimentico spesso uno dei più importanti Paesi che hanno aderito ai Brics, ovvero l’Iran. Detto ciò è giusto ribadire che i Brics sono una vera e propria spina nel fianco dell’Occidente, oltre al fatto (nuovamente in riferimento all’Iran) che esso ha immense riserve petrolifere e di gas. 

Secondo punto

Non tutti i paesi del Brics remano a favore dei Brics. Ricordiamo il Brasile che alla fine è pilotato dagli USA tramite Lula. Non si capisce come un paese filo USA possa stare nei Brics. Inoltre anche l’India va un po’ per la sua strada.

Terzo punto 

Draghi sa già che l’euro cadrà ma non torneremo alla Lira (è una falsa speranza). Loro hanno già pronto, come via di fuga, il controllo totale tramite CBDC (moneta digitale controllata e a tempo). I tuoi soldi possono essere spesi solo come dicono loro (green card, crediti di carbonio, seguire le regole, farsi bucare quando dicono loro). Insomma noi come europa non ne usciremo così.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.