Non può essere un caso, anzi, diciamolo chiaramente: non è un caso ma una mossa strategica della falsa controinformazione e dei profeti di sventura e con essi i professionisti del terrore. A cosa mi riferisco? Seguitemi.
Guarda caso (ma non è un caso) nei giorni in cui il livello del pericolo guerra è salito al punto che siamo ad un passo dal punto di non ritorno con la NATO che attraverso l’Ucraina a mezzo missili a lungo raggio intende colpire la Russia, che a sua volta (dopo essere stata colpita sul proprio territorio da dei droni NATO partiti dalla Finlandia che è nazione NATO) a fatto sapere (lo ha dichiarato Putin) che in caso di nuovi attacco la Russia risponderà considerando nemici di guerra coloro i quali si presteranno o saranno protagonisti di un eventuale ulteriore attacco. Specie su questo è chiaramente di matrice USA, anche su delega o copertura, ovvero dall’Ucraina ma con armi NATO anche non americane.
Ebbene, nel mentre che si fa di tutto per scatenare la guerra (quella vera) prima che Trump possa vincere le elezioni si novembre e sistemare le cose arrivando alla pace (vi è già un accordo tra Trump e Putin) per distrarre le masse che odiano sentire di guerra (di cosa si dovrebbe parlare?) i soliti noti rispolverano il sempre verde ed inesistente trattato pandemico parlando perfino di riunioni segrete per approvarlo proprio questi giorni.
Che poi se queste riunioni sono segrete non si capisce come questi sappiano delle riunioni. Molto semplicemente non c’è nulla di vero. Ma è chiaro che il sistema paga bene coloro i quali (in questo caso con la bufala dell’inesistente trattato pandemico) distraggono le masse dai reali problemi (esempio, guerra) impedendo loro di preoccuparsi di cui che sta accadendo ma fendo li preoccupare con qualcosa che ci raccontano da anni e che non esiste: il trattato pandemico.
Sono senza parole, milioni di persone abbandonano la buona libera informazione per seguire questi cialtroni delinquenti. Insisto (forse inutilmente) per il bene vostro e della vostra salute mentale, abbandonateli.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.