Quello di Israele in Libano è un vero e proprio attacco terroristico senza precedenti volto ad ammazzare a caso il maggior numero possibile di persone facendo loro saltare la testa, se non muoiono restano gravemente feriti. Come per Gaza, si è lontani dal comprendere la gravità dell’accaduto. 

Più in generale, come vi fosse un’anestesia generale, si è lontani da tutto tranne che dai falsi profeti di sventura e professionisti del terrore che ancora cavalcano la fake del trattato pandemico mentre intanto il mondo è in guerra. Una guerra ancora troppo lontana geograficamente per preoccupare chi oggi (la stragrande maggioranza delle persone) vive disinformata e scappa da chi cerca di informare. Partissero i missili o accadesse qualcosa in Italia c’è chi tirerebbe comunque un sospiro di sollievo perché non si tratterebbe del trattato pandemico. 

Ricordo che nel giro di neppure ventiquattro ore la NATO ha attaccato la Russia (avete capito? Sapete cosa significa e cosa può accadere?) e Israele (senza condanna alcuna dal resto del mondo) ha fatto esplodere migliaia di telefoni e ricetrasmittenti nel tentativo di uccidere e ferire il maggior numero possibile di persone. Che siano bambini o l’ambasciatore Iraniano (avete capito?) poco importa. Che fa la gente? Scappa, non è interessata. Fintanto che una cosa non tocca o non rappresenta una minaccia diretta per la singola persona, essa non interessa. Non vi è neppure la percezione che la guerra non ci risparmierà, che Gaza ci deve interessare e che tutto ci tocca! Cazzo! Sveglia! 

Hezbollah è un pretesto, si tratta di un normalissimo partito politico religioso. Punto.  Israele sionisti basisti assassini criminali con il benestare di tutto il mondo occidentale. 

Dunque esplodono strumenti di uso comune. Domani vi porto una riflessione. Magari così almeno ci si riflette su.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.