Sicurezza in Italia, specie nelle città italiane. Proseguiamo il discorso ed il ragionamento di ieri. Questa volta con dei numeri, anzi, i numeri. In Germania frontiere chiuse, idem in Svezia, dove ai migranti che decidono di andare via vengono dati trentamila euro. 

In Olanda stop ai permessi di accesso e soggiorno, linea dura in Francia e Inghilterra. Più in generale tutti i Paesi europei stanno difendendo i propri confini ed il proprio territorio. In Italia un tribunale chiede la condanna a sei anni i carcere ai danni di Salvini (di cui nulla mi interessa) che da ministro cercò di difendere i confini nazionali. La verità è che non si sta chiedendo la condanna di Salvini ma la condanna di ogni singolo cittadino italiano. 

Come scritto ieri siamo all’invasione, alla paura e all’impossibilità di uscire di casa. Roma, Milano, Firenze sono le città meno sicure. In Italia sono n crescita le rapine (24,5%) esse sono commesse una su due da stranieri che sono solo il nove percento della popolazione in Italia. Di più, questo nove percento commette il cinquanta percento dei reati totali in Italia. 

I reati commessi dai minori stranieri sono aumentati del settantacinque per cento in dodici anni. O si fermano gli sbarchi e gli arrivi o sarà sempre peggio. Non è razzismo, mi fa specie lo si debba perfino evidenziare, è un dato di fatto. 

Evidente il piano calato dall’alto, non certo folle chi parla di sostituzione etnica. Tutti si difendono, tranne l’Italia. Più chiara di così vi è soltanto la malafede chi asserisce il contrario e nega l’evidenza. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.