Terzo giorno consecutivo che affronto il tema della sicurezza nelle città, dai fatti e dai numeri e dalle spiegazioni del perché ci sentiamo costantemente tutti in pericolo più o meno seriamente a seconda di zone e città che sono diventate in larga misura un far west autorizzato perché nessuno fa nulla per fermare chi delinque, nessuno fa nulla per rendere sicure le città, nessuno fa nulla sul fronte invasione. Tanto che si parla apertamente di sostituzione etnica, e certamente oggi occorre parlare di un altro aspetto, forse per qualcuno stile complotto, ma se uniamo i puntini tutto porta a quanto sto per scrivere. 

L’immigrazione (così come è studiata l pensata e permessa) porta soltanto a delinquenza, fragilità sociali, paura, scontri, sostituzione etnica. 

Una situazione talmente grave che potrebbe portare l’Italia (ovvero la nazione che più soffre del problema perché nulla si fa a livello politico affinché così non sia) a diventare nuovamente un laboratorio per un nuovo esperimento sociale. 

Ovvero, non si ferma l’immigrazione, si lascia che si continui a delinquere, unica soluzione (diranno) controllo totale delle persone attraverso telecamere e riconoscimento facciale in tempo reale in uno stato di polizia. 

In Cina è già così. Da quattro anni (senza sbagliare) vi dico sempre “se vuoi capire cosa accadrà domani in Italia guarda oggi alla Cina”. 

Conclusione 

Se esperimento sociale sarà, potrà avere vita facile perché sarà richiesto dagli stessi cittadini esasperati dalle violenze e dalle insicurezza vissute fino a sotto casa o fino a casa. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.