Voliamo negli Stati Uniti in vista delle ormai prossime elezioni presidenziali di novembre perché ci sono importanti novità. Anche in California sarà possibile recarsi alle urne senza documenti, ciò accade già in molti altri Stati.
Peccato che in California sono tutti democratici che voteranno Harris. Detto che in sostanza negli Usa hanno di fatto reso illegale ogni forma di prevenzione dei brogli elettorali che sono dunque diventati legali, va anche raccontata un’altra verità. O meglio, una notizia.
Mai come ora Biden sta concedendo la cittadinanza a persone che ovviamente porteranno il loro voto alla Harris. Cittadinanze di massa, possiamo dichiararlo tranquillamente. Al maggior numero possibile di persone affinché esse possano votare e votare ovviamente i democratici.
I giuramenti avvengono all’interno di immensi teatri ed immense strutture dove migliaia e migliaia di persone senza requisiti certi (anzi, senza requisiti) ricevono la cittadinanza USA. Ciò a discapito di chi ha faticato non poco, sudato e sofferto per lunghissimi anni per poterla ricevere. E invece, colpo di spugna.
Cittadinanza a tutti per cercare di vincere le elezioni. Magri votando senza documenti, autorizzati dallo Stato (implicitamente, ma siamo quasi all’esplicito) ad agire in dolo, colpa e broglio per spingere i democratici alla vittoria.
Va detto comunque che questa disperata mossa di Biden e i milioni di brogli che si registreranno, non porteranno alla sconfitta di Trump.
La vittoria pare ormai certa, anche i sondaggi unanimemente leggono un vantaggio ormai incolmabile.
Vedete, io non tifo nessuno, o meglio: tifo per la pace. Ecco perché deve vincere Trump. Che non sistemerà la questione mediorientale ma certamente Israele si darà una calmata. Ed in primis sarà pace con Putin. Non poca cosa!
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.