Mi sono preso qualche ora dal verificarsi dei fatti per cercare di raccogliere il maggior numero di informazioni su quanto accaduto in Turchia. Per quanto il medioriente tutto mi rendo conto sia un argomento di nicchia che non tira a differenza ad esempio (pare non esista altro da quanti se ne parli) della farsa montata dalla falsa controinformazione, dai profeti di sventura e dai professionisti del terrore con specifico riferimento all’It Wallet, del quale ho gia parlato decine di volte smontandolo nei minimi dettagli. Quella merda sì, quella tira. (LINK AL PEZZO DI POCHI GIORNI FA). 

Ieri

La Turchia ha subito un attentato terroristico, è stata colpita l’agenzia spaziale. Questo (ma guarda caso, ma non è un caso) dopo che Ordogan (a differenza di chiunque, in primis di tutto l’Occidente) ha giustamente e duramente criticato Israele per i crimini che lo Stato sionista nazista sta compiendo in Palestina e in Libano. 

Sempre ieri 

Il ministero della Difesa turco ha annunciato di aver colpito “32 obiettivi” del Pkk e dei suoi alleati nel nord dell’Iraq e in Siria, dopo l’attentato che ha provocato almeno 5 morti ad Ankara e che il governo ha attribuito al Partito curdo dei lavoratori. 

“In conformità con i nostri diritti di autodifesa ai sensi dell’articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite, è stata condotta un’operazione aerea contro obiettivi terroristici nel nord dell’Iraq e in Siria: un totale di 32 obiettivi appartenenti ai terroristi sono stati distrutti con successo”, riferisce il ministero in una nota, precisando che le “operazioni aeree continuano”. 

Ma allora l’attentato non è stato fatto per mano di Israele? In realtà Israele ha in mano e gestisce buona parte del terrorismo in Iraq e Siria. Ma guarda caso! Quindi l’azione militare della Turchia non è stata compiuta direttamente sul territorio israeliano ma su cellule terroristiche in mano allo Stato sionista in Iraq e Siria, perché da lì è partito l’attentato da parte di Israele.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.