I lettori più attenti ricordano che mi ero ripromesso (dopo non poco materiale tra scritti e video non da oggi) di non tonare sul discorso It Wallet poiché credevo fosse sufficiente quanto già pubblicato. Ed in vece no, pare sia l’unico argomento del momento del momento, ed allora proseguo nella mia opera di disinnesco della bomba terroristico. Un editoriale oggi, la diretta di stasera delle 21:00, un editoriale domani. 

Se non sarà chiaro e se non basterà, pazienza. Il mio l’ho fatto. Credo giusto far vivere nella paura chi si nutre di paura, peggio, vi sono persone che per poter vivere necessitano di star male. La paura più grossa è quella che così il governo ci potrà controllare. Ma va? Facciamo un piccolo esempio. 

La patente non esiste soltanto nella forma conosciuta in plastica. I dati della patente sono sono ovviamente anche dentro grandi banche dati insieme a tutti gli altri documenti di qualsiasi genere e natura ed insieme a tutti i documenti di tutti gli italiani. 

Tecnicamente possono essere rubati, allo stesso tempo il pieno controllo dello Stato sui nostri dati è già realtà. È lo Stato stesso che fornisce al cittadino quel documenti, della serie state tranquilli che le nostre cose i nostri dati, ogni singola informazione su ognuno di noi è da sempre in mano allo Stato. 

Il peggio lo abbiamo già visto nel biennio 2020 2022, senza patente e tessera sanitaria digitale. Si chiamava green pass, decaduto per legge. Domani vi spiego l’impossibilità tecnica del blocco del sim card e del conto in banca. 

Se vi siete persi i precedenti video e audio, clicca qui: ecco il link riassuntivo il tutto! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.