Valencia, apocalisse. Una simile tragedia (chiamiamola così, ma ripeto è una apocalisse) che non interessa a nessuno. Non si è sentito un solo paese europeo o extra europeo che ha annunciato l’invio di uomini e mezzi sul posto in aiuto alla popolazione. Via mare e via terra, nulla, zero. Tace anche l Von der Leyen, dalla Ue neppure un centesimo per la ricostruzione. Niente. Nessun aiuto. Come lo scolaro che si è comprato male messo dietro la lavagna.
Nessuno aiuti lo scolaro, in questo caso nessuno aiuti Valencia. La pistola fumante sta nelle informazioni e nel lavoro da me svolto negli scorsi giorni, su cui non torno ma lascio il link (ECCOLO). Una tragedia (chiamiamola così per comodità) pari a tremila morti. Come fossero le torri gemelle o il Titanic. Nessun aiuto, nessuno aiuti Valencia. Meno che mai l’Italia, che in Spagna ci arriva a piedi.
Nessuno aiuti Valencia e sia di esempio a tutti! Non si va contro Israele, non si smette di mandare fondi ed armi ad Israele per proseguire le sue guerre e il genocidio a Gaza e in Palestina. Se lo fai, bomba climatica: così è stato. Una città sommersa nel fango, una Pompei dei nostri giorni. Forse con questo esempio la gente capisce meglio.
Ed intanto nessuna aiuto, nessuna fratellanza europea e non solo. La pistola fumante è quella giusta.
Intanto nessuno aiuti Valencia, ma si prosegua con il sostegno politico ed economico e di armi ad Israele e all’Ucraina. E intanto cosa fanno gli spagnoli? Aggrediscono il Re e il primo ministro. Ci sta, normale.
Ciò che non è normale è quanto ieri scritto dalla libera (libera?) informazione. Ne ho per tutti, ne parlo alle 12:00.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.