A quanto pare non ci dorme la notte, lo ha detto lui. A chi mi riferisco? A Bill Gates, lo ha detto in una recente intervista alla CNBC. Cosa lo tormenta? Una certezza, o meglio quella che per lui è una certezza, peraltro tornando nuovamente sull’argomento ma con qualche specifica in più rispetto al precedente e sbrigativo “o ci sarà la terza guerra mondiale oppure una nuova pandemia”.
Gates annuncia che i prossimi venticinque anni saranno molto bui per l’umanità intera. Peraltro non parta espressamente di guerra mondiale ma di guerra globale, concetto maggiormente complicato da decifrare. E comunque lui ne è certo: anche se si eviterà la guerra globale ci sarà una nuova pandemia molto più contagiosa rispetto al Covid.
Il problema (dice Gates) non è se ma quando e se i Paesi coinvolti dal nuovo virus altamente contagioso saranno in grado o meno di non farsi trovare impreparati. Quando ci sarà la prossima pandemia? Genericamente Gates parla e dice “nei prossimi venticinque anni”.
Gates ha già una certa età, magari non avrà a disposizione venticinque anni di vita, vero. Ma lui ne è certo, come vi fosse un complotto mondiale per cui (con lui o senza di lui) nei prossimi venticinque anni (che allo stesso tempo sono pochi e un’eternità) sarà così: guerra globale o nuova pandemia.
Fin dal principio del covid i potenti della terra che fanno capo ai padroni universali del mondo avvisarono molto chiaramente che l’umanità intera era entrata nell’era delle pandemie.
Ma evidentemente ciò non significa che esse arriveranno una dietro l’altra. Peraltro (ad ogni modo) la stima di Gates (se consideriamo venticinque anni) potrebbe far immaginare (è possibile) che se guerra globale non sarà, la nuova pandemia potrebbe arrivare in prossimità del 2045/2050 (Agenda 2025/2050). Ma guarda caso!
Non importa il fatto della sua presenza in vita, Gates sa bene (evidentemente) che l’agenda 2045/2050 prevede quanto riportato in Gaia 2050 (LINK AL VIDEO) e quindi anche una pandemia o una guerra globale.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.