Secondo attentato di Israele ai danni dei soldati italiani (quattro i feriti) in Libano, nuovamente alla base Unifil. Ma come? Ma stavolta non è stato Israele a colpire i nostri soldati, piuttosto pare siano stati due missili di Hezbollah, lo dice anche il governo italiano, lo stesso che la scorsa volta aveva duramente ed ufficialmente attaccato i nostri soldati sempre nello stesso luogo e punto, quindi non può essere un attentato di Israele. Poi ora più che mai, l’Italia va verso il non arresto del criminale di guerra Netanyahu! Ma Davide, cosa dici: ti sbagli!
Attenzione
1) Le sostanze che fanno riflettere sul fatto che i razzi da 122mm non sono in dotazione all’ esercito israeliano (ed a nessun esercito che ha un armamento posteriore al 1970). Se vuoi ti dico quali eserciti li utilizzano ancora e quale è il maggior esportatore nel mondo, però secondo me la risposta non ti piacerà
2) Qualsiasi esercito li può usare… E proprio pensare che non li hanno ufficialmente in dotazione dovrebbe far riflettere
3) No, se non li ha in dotazione è proprio il motivo per cui non li può avere. Perché per lanciare razzi del genere servono anche lanciarazzi e mortai che non sono in dotazione all’ esercito israeliano. Non sono in dotazione all’ esercito israeliano perché utilizzati largamente dalle forze sovietiche durante l’invasione dell’ Afghanistan. Fallita la stessa ed approfittando dell’ormai imminente caduta dell’ Unione Sovietica molti industriali russi vendettero i progetti a vari paesi islamici del medioriente, fra cui l’Iran che ad oggi è il maggiore produttore ed esportatore di tali prodotti (secondo i dati diffusi dalla Iran Defense Industries Organization, impresa a partecipazione 100% statale fondata nel 1981, subito dopo il completamento della rivoluzione islamica nel paese). Ricordami chi dovrebbe riflettere. Considerando che hanno solo quelli direi di si.Non si usano più perché fanno abbastanza ridere come munizioni, infatti il bunker non è stato minimamente scalfito..l infatti si usano per fare casino e non danni… Provocazioni. Vedi Davide, non è un attentato di Israele! Ma pensi che Hezbollah prima si fa scudo delle basi ONU e poi le attacca a tradimento: che sia un’organizzazione terroristica?
4) Ma nel cercare la verità non mi arrendo. Io so che l’attentato è avvenuto per mano di Israele, lo dicono anche i servizi.
5) E ed allora? Ve lo spiego così, in altro modo non posso. Leggi con attenzione. Vi ricordo che gli istraliani hanno sequestrato molti armamenti di Hamas. E li usa Israele che li possiede dopo averli rubati e li usa per far spostare le basi UNIFIL o portare all’attenzione il nemico sbagliato. Si chiama guerra di controinformazione.
Vi è tutto chiaro?
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.