Ne abbiamo parlato lunedì nella live delle 21:00, personalmente sono in costante contattato con una cara amica che sta in Germania. Perché dico questo e faccio riferimento alla Germania? Perché a dire il vero non sono io che faccio riferimento alla Germania e più in generale ai paesi del nord Europa ma bensì il mainstream italiano, sia cartaceo che televisivo, perfino con un servizio del Tg1. 

Cosa raccontano? Che in primis in Germania, ed anche in tutti i paesi del nord Europa, i governi stanno preparando la popolazione alla guerra, o meglio, a difendersi e sopravvivere in caso di attacco da parte della Russia. Bunker, censimento dei bunker, sotterranei della metropolitana, cibo in scatola, il necessario per la cosiddetta lunga sopravvivenza. 

Così come viene raccontato non fa una piega, in Germania si starebbero mappando e rimettendo in attività pronti all’uso i bunker, sarebbe quasi pronta una App che andrebbe ad avvisare in tempo reale la popolazione già allertata fin da ora, in caso di arrivo di un missile o di un bombardamento affinché tutti raggiungano nel minor tempo possibile il bunker più vicino dove tutto è pronto con il necessario per la sopravvivenza. 

Detto così non fa una piega, vero. Ma a quanto pare non vi è nulla di vero. Noi in Italia sappiamo queste cose che il mainstream televisivo è cartaceo ci racconta, ma in Germania la popolazione è all’oscuro di tutto. Va da sé che se vi fosse un piano governativo tenuto nascosto alla popolazione, in Italia non se ne saprebbe nulla. Per cui è praticamente quasi certo che ciò che stanno raccontando in Italia sia una delle tante immense menzogne mainstream. Ribadisco, in Germania e negli altri paesi del nord Europa nessuno sa nulla. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.