È il terzo giorno consecutivo che mi occupo del caso Corona. Ma oggi (grazie ad un messaggio di una cara amica del canale) affronterò il tema in maniera differente. Per farlo, necessito prima riproporre quanto scritto nei due giorni precedenti. Mi perdoneranno coloro che hanno letto, mentre nella parte finale del presente editoriale darò spazio a quanto mi è stato suggerito. La vera domanda è: chi avrà ragione? Forse non lo sapremo mai, a maggior ragione trovo giusto dare spazio ad entrambe le visioni di quanto accaduto.

Sabato e domenica 

Dopo le immagini di ieri nel video delle dodici, ritengo giusto scrivere questo editoriale. Un applauso a Mauro a corona, che in prima serata in rete Mediaset all’interno del programma della Berlinguer, ha chiaramente detto ed affermato (promettendo di parlarne nuovamente e dettagliatamente) di essere una vittima del vaccino anti Covid “mi hanno costretto, mi ha rovinato la vita”. Cosa mi ha colpito? Il fatto che da un uomo di televisione, un personaggio pubblico, proprio a mezzo Tv (ovvero lo strumento principe utilizzato dal regime per terrorizzare e convincere le persone a vaccinarsi) arriva a milioni i persone un messaggio che dovrebbe essere raccolto da tutti i personaggi famosi. 

Mi ripeto. Stanno tutti male! Non è soltanto Corona che si è visto la vita rovinata dal vaccino, semplicemente lui ha avuto il coraggio di dirlo in diretta Tv. 

Dovrebbero farlo tutti: perché stanno tutti male! Succederebbe un casino clamoroso, la gente comune che ugualmente sta male esattamente come chi va in televisione comincerebbe ad utilizzare al meglio quel “lo ha detto la televisione”. In pochi giorni in tv, per le strade, nei luoghi di lavoro, nei mercati, ovunque, una marea umana di danneggiati ammetterebbe di essere stata rovinata dal vaccino, chi più chi meno, ma non si parlerebbe di altro. Che i vip, che chi va in televisione faccia la stessa cosa che ha fatto Corona. Se lo ha fatto lui (e niente contro gli verrà fatto) lo possono fare tutti. Che lo facciano! 

Verrebbe giù lo Stato, la magistratura si troverebbe costretta ad intervenire contro chi ha cospirato per uccidere le persone. 

Anche coloro che lo hanno promosso il vaccino ora stanno male: denunciate la cosa pubblicamente in Tv, Radio e giornali. Abbiamo bisogno della vostra verità per spedire in galera chi ha attentato alla costituzione, alle leggi, alla salute e alla vita degli italiani. Voi insieme al popolo, e postiamo a casa la vittoria. Siate tutti Mauro Corona: famosi e gente comune. È giunto il momento.

Forza!

Oggi 

Ciao Davide, dopo aver letto oggi il tuo editoriale in cui fai di nuovo riferimento a Corona e alla sua intervista con la Berlinguer, mi sono andata a riascoltare la stessa, per vedere se la mia prima impressione che si trattasse del solito squallido teatrino, fosse sbagliata.

No, recitavano un copione.

Dice “vita rovinata”, però afferma di avere 

ancora forza, di avere “tutto”.

La Berlinguer (che ha ridacchiato x tutta l’intervista, invece di farsela sotto) chiede delle ripercussioni negative, e lui risponde “non cose negative, che impediscano la mia deambulazione, la mia arrampicata”. Continua dicendo che da un 110 di salute, è passato a 90, e quando la Berlinguer gli dice che forse anche lui invecchia come tutti, lui risponde di essere ringiovanito.

Ormai, come dici tu, non si può più negare l’evidenza. Cercano quindi in tutti i modi di limitare i danni, facendo passare, come sempre, messaggi mendaci, e rassicurano la maggioranza dei vaccinati, che preferisce chiudere gli occhi davanti alla realtà.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.