Come anticipato ieri in diretta ecco un editoriale completo sulla questione Ufo/Droni, sia per fare il punto della situazione che per svelare qualcosa di nuovo, tra nuove parole di Trump e altre informazioni molto importanti, specie se confermate. 

Partiamo

La notizia di cui ho ampiamente parlato dei misteriosi avvistamenti, sta agitando i Media e la politica americana! “Saranno i Cinesi? i Russi? O piuttosto gli alieni?”, ripetono i Media… ” Abbatteteli!” Ha suggerito Trump. 

Sarà, ma  potrebbe essere un’operazione mediatica di distrazione di massa, per qualcosa che potrebbe davvero avvenire prima dell’insediamento del nuovo presidente. Per saperne di più ci vorrebbe la consulenza di un esperto di manipolazione dell’informazione.

Tutto è possibile. Trump giurerà in data 20 gennaio, e fino a quella data e forse anche in quella data e giorno, proveranno in ogni modo a non farlo andare nuovamente a capo degli USA. Che poi questa storia degli UFO fu annunciata da parecchio tempo in primis dal Pentagono. 

Ma non è tutto

Perché poi in nottata ho ritenuto doveroso offrirvi stamani anche un altro spunto di riflessione in merito a ciò che sta accadendo. Badate bene, negli USA si viaggia in diretta televisiva 24 ore su 24, in Italia e in Europa i media mainstream televisivi non ne parlano, dunque la gente non sa. Ciò nonostante il fenomeno non sia solo americano, perché gli stessi avvistamenti vengono registrati in tutta Europa. Tutto ciò a dimostrazione del fatto che non esiste parte del mondo (a proposito di manipolazione) dove non vi sia il rapporto “la gente lo sa perché lo dice la Tv.” 

Quindi?

I misteriosi Ufo (droni e luci) nei cieli USA potrebbero essere e rappresentare (ecco la sostanza) un’azione possibile grazie alla tecnologia Blue Beam. 

Si conosce il progetto da anni, ma ora più puntini si stanno unendo. Fateci caso. Blue Beam per inscenare e scatenare una falsa invasione aliena. 

Quale era il programma? Pandemia, guerra, alieni presentati al mondo intero. Va da sé che i padroni universali del mondo e le élite globaliste, pare si stiano giocando ogni carta a loro disposizione. 

Mi sembrano più che scarichi, perdenti. 

Nuovamente Trump 

Trump afferma che il presidente Biden conosce l’origine dei “droni”.

“Sta succedendo qualcosa di strano… Per qualche ragione non vogliono dirlo alla gente.”

Ma non solo: occhio 

Va da sé che il discorso invasione aliena (vera o falsa) fa acqua da tutte le parti. Tuttavia giungono da più parti informazioni circa questi droni, che sarebbero in grado di rilevare radiazioni nucleari già disperse in area ed allo stesso tempo si parla di bomba sporca. Qualcosa di grosso è forse già accaduto: o si è pronti affinché qualcosa di molto grossa possa accadere prima del fatidico 20 gennaio. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.