Hanno fatto iniziare questo Sanremo 2025 con tutti questi personaggi vestiti di nero, come se stessero per andare a un funerale. Uniamo un paio di puntini velocemente. 

Sapete bene che ormai tutti i palchi per concerti, eventi, festival, sono degli altari moderni in cui si compiono dei rituali esoterici. 

In questo caso cos’è stato Sanremo 2025? 

È stato un funerale esoterico, è stato il funerale occulto di Bergoglio: quest’ultimo che poi che manco farlo a posta si ammala e viene ricoverato ancor prima del fine del festival. 

Cioè lasciamo da parte anche le due colonne con le mattonelle per il crollo del Tempio, il crollo del Cattolicesimo, il crollo del Cristianesimo Romano: su esse torniamo tra poco, ne avevo già parlato. 

Ci mostrano tutto quanto. Ciò perché prima il rituale lo si fa sul piano astrale, sul piano simbolico, e poi si concretizza nella materia.

Uniamo tutti quanti questi puntini perché si sta stagliando in maniera perfetta questa figura per il futuro a breve termine e conoscendo tutto ciò potremmo affrontarlo senza paura, perché la paura deriva dall’ignoranza, ovvero dal non sapere. Stiamo ad osservare tutto quanto quello che ci mettono davanti, sempre con consapevolezza, sempre con gli occhi aperti.

Ne parlai qualche giorno prima la partenza del festival: il palco

Anche su in questa edizione siamo davanti a simbologie potentissime. I palchi hanno la stessa identica funzione degli altari. Il suo nome è Tecno Hall. 

Ma focalizziamo la nostra attenzione sulle due colonne laterali e sulle mattonelle scomposte superiori. 

Cosa stanno a simboleggiare? 

La costruzione di un nuovo tempio, ma con una doppia valenza. La prima rappresenta la ricostruzione del terzo tempio di Gerusalemme, molto cara a una certa elitismo di re. 

L’altro invece è l’inizio di una possibile nuova religione, un nuovo veicolo per l’anticristo, come osservato nel video completo. Sono chiari messaggi per quanto sta accadendo, per quanto accadrà nei mesi successivi. 

Osserviamo tutto ciò con gli occhi aperti. Sempre! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.