Prepararsi al peggio. Mercoledì (oggi) l’Ue svela la strategia: chiederà alle famiglie europee di tenere scorte di emergenza

El Paìs ha visionato la bozza della Strategia di Preparazione dell’Unione, in cui si esorteranno i cittadini dell’Ue ad avere riserve di acqua, medicine, batterie e cibo per sopravvivere 72 ore in caso di emergenze militari o climatiche. “Dobbiamo prepararci a incidenti e crisi su larga scala, compresa la possibilità di un’aggressione armata”

Continua così l’azione terroristica da parte della UE per tenere sul filo i cittadini europei. 

Analizziamo 

Dunque i cittadini europei dovrebbero prepararsi a incidenti e crisi su larga scala, compresa la possibilità di un’aggressione armata”. 

Mentre le crisi su larga scala si possono creare a tavolino e realizzarle (ma questo è terrorismo e nulla più) fa a dir poco ridere il passaggio circa il tenersi pronti ad una possibile invasione armata. 

Il riferimento è chiaramente alla Russia, che ovviamente non invaderà nessun Paese europeo. 

Dunque, ribadisco: terrorismo da parte di Bruxelles per cercare di incutere paura ai cittadini attraverso terrore mediatico, dunque tenerli sul filo, quindi obbedienti alle istituzioni europee. 

Il tutto mentre il piano di riarmo sta naufragando, pare si armi nuovamente soltanto la Germania. 

E poi 

Si esorteranno i cittadini dell’Ue ad avere riserve di acqua, medicine, batterie e cibo per sopravvivere 72 ore in caso di emergenze militari o climatiche. 

Tolta quella militare, può arrivare un’emergenza climatica? Magari con blackout? È nei piani da anni, e con la geoingegneria la crisi climatica la possono creare quando e come vogliono.  

Lo faranno? E sarà solo terrorismo mediatico? 

Credo sarà terrorismo mediatico, ma francamente questi criminali sono disposti a tutto al costo di devastare qualsiasi cosa, economica e non. 

Tra vedere e non vedere possiamo avere tutti le giuste scorte per 72 ore, forse già le abbiamo. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.