
Non mi meraviglia. Mattarella ha conferito a Burioni un importante riconoscimento da parte della presidenza della Repubblica. Si tratta della medaglia di bronzo al merito della sanità pubblica.
In sostanza Mattarella ha premiato uno dei principali protagonisti in negativo della farsa pandemica.
È un segnale molto chiaro, Buitoni non si tocca. Sì, Burioni (grande amico di Fauci) eroe nazionale. Un premio che va contro ogni logica, un riconoscimento conferito ad un uomo che non ha mai parlato né agito per conto della scienza bensì in favore delle menzogne a sostegno del pensiero unico dominante e delle case farmaceutiche.
Burioni ha sempre mentito sapendo di mentire, ha sempre e pesantemente propagandato la menzogna ed offeso chiunque gli facesse notare che il suo operato andava contro ogni logica scientifica: e non dimentichiamo la campagna di odio nei confronti di coloro che non si sono piegati al ricatto di Stato.
Un riconoscimento (quello di Mattarella a Burioni) che urla vergogna!
E poi c’è la commissione Covid, da dove emerge anche gran parte della verità, ma non servirà a nulla. Siamo alle solite, allo Stato che difende lo Stato inteso come uomini che hanno obbedito allo Stato mentre esso (lo Stato) come diceva Aldo Moro, vestiva i panni di chi menomava la Costituzione e le leggi.
Tutti colpevoli, ma zero arresti: soltanto premi, promozioni e medaglie!
Vergogna!
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.