IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Dopo appena due giorni dalla mio articolo, ecco che Biden (tutto come da me previsto), parla di cambiamento climatico. Tutto paga il fantomatico cambiamento climatico. E ripeto, appena due giorni fa scrivevo quanto segue.
A New York prove tecniche per la prossima emergenza globale. La città è avvolta da un fumo denso, il cielo non si vede, è tutto rosso, l’aria irrespirabile. Si consiglia l’uso della mascherina, di non uscire se non per motivi di massima urgenza, chi può viene invitato ad installare impianti di purificazione dell’aria. Questo perché in Canada sono scoppiati contemporaneamente 200 incendi di immani proporzioni, ovviamente di origine dolosa. Ma c’è da scommettere che la mano criminale che ha appiccato il fuoco e scatenato l’inferno non è quella dei piromani, perché l’obiettivo è sempre lo stesso: far passare l’idea del cambiamento climatico, che in futuro potrebbe portare a nuove restrizioni e lockdown.
Attenzione
Terrorismo? No, la verità. Ma per ogni verità che conosciamo e che portiamo alla luce, contemporaneamente va all’aria l’ennesimo disegno criminale delle élite globaliste e dei padroni universali del mondo. Ecco perché ne parlo, affinché giunga loro il fatto che noi sappiamo e non ci caschiamo. Ecco il senso del mio ripetitivo “la scorsa volta si è salvato soltanto chi ha resistito, la prossima chi saprà”. Continuiamo ad informarci, continuiamo a stare nella verità, nel giusto, perché così facendo non vi è dubbio alcuno: vinceremo noi, e cambieremo in meglio il mondo.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.