Ringrazio le persone che hanno partecipato al sondaggio su ciò piace di più di questo Canale. Il voto resta aperto, per cui se volete, ecco il link (clicca qui). Consolida il suo primato (raddoppiando le preferenze rispetto ad un anno fa), il servizio di commento alle notizie con il 61% delle preferenze. Per me un grande onore ed una grande responsabilità, perché si tratta di trovare e commentare le notizie più importanti, ovvero quelle che ci aiutano a capire cosa stiamo vivendo, e in che direzione andiamo. Sono 4/5 ore di lavoro al giorno a cui non mi sottraggo.

Al secondo posto i video in generale (35%), seguito (ne sono onorato), dall’Editoriale (34%). Il mio video del mattino cresce: 17%. I tre nuovi servizi, piacciono. Pensieri Sparsi, Complotto Tv e Radio Complotto totalizzano 17/19/13%. 

Gradita (ma non tanto), la mia disponibilità in privato. Può essere che chi segue il canale necessita poco di sentirmi in privato, ed in effetti la stragrande maggioranza delle persone che mi contattano in privato non seguono il Canale. E su questo rifletterò.

I contenuti delle 22:00 anche stavolta raccolgono pochi consensi, 9%.

Chiude la graduatoria (come lo scorso anno), l’Audio delle 13:00, ovvero il servizio a me più caro e che mai taglierò. L’Audio delle 13:00, quello al quale partecipavano decine di migliaia di persone che ogni giorno si aggrappavano alle mie parole per resistere nel periodo del green pass, degli obblighi vaccinali e delle sospensioni dal lavoro senza stipendio. Finita l’emergenza, via! Usa e getta, Davide (a loro), non serve più. Un grazie di cuore alle poche decine di persone che oggi frequentano il nostro appuntamento delle 13:00.

Detto ciò, il canale potrà andare avanti soltanto se ci sarà il vostro sostegno economico. La situazione sul fronte donazioni è drammatica. A voi decidere se potrò proseguire o salutare. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.