Partendo da l video di ieri delle 18:00 (qui il link), scrivo questo editoriale per raccontare quanto accaduto. Siamo in Olanda, dove sue notti fa c’è stato un violento temporale, maltempo pesante che però non ha creato nessun tipo di problema. Nessuno! Eppure hanno lanciato l’allarme sugli smartphone esattamente in stile It Alert. Due giovani camperesti (tra maltempo e Alert), apparivano nel video visibilmente sono spaventati (l’Alert ovviamente serve per spaventare), e mostrano il contenuto del messaggio ricevuto sullo smartphone, che invitava le persone a non uscire di casa. Ed allora? Loro però aprono la porta del camper, scendono, e come abbiamo visto nel video non esisteva nessun pericolo o problema di circolaIone, né danni a cose o persone. Panico, procurato allarme ed un messaggio sinistro “restate in casa”. E se il prossimo passo fosse creare dei mini lockdown? 

Esempio

Scateni un nubifragio con un azione di Geoingegneria, mandi l’Alert che ti dice che devi stare chiuso in casa fino al prossimo messaggio che ti indicherà quando potrai nuovamente uscire. Oppure già nel primo messaggio si indicano da quando a quando ti è preclusa la possibilità di uscire. 

Fermiamolo 

Abbiamo tutti gli strumenti legali per fermare It Alert (qui tut i link necessari).Fermiamoli! O nessuno si lamentii di eventuali nuove future restrizioni. È chiaro, limpido, non lo capisce soltanto chi non lo vuole capire, che questo sistema di allarme è la prova generale per rinchiuderci in casa a loro piacimento causa cambiamento climatico, che invece altro non è Geoingegneria per la modifica del clima (troppo caldo, troppo freddo, troppa pioggia), giusto un paio di esempi. È questa la nuova vera emergenza, ma si continua ad aver paura di fantomatici obblighi vaccinali, inesistenti piani pandemici e Green pass permeanti per tutti e per sempre. Sveglia! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.