IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Da quando è partita la campagna vaccinale Covid, il sistema si è immediatamente adoperato affinché attraverso uomini e media si facciano passare tutta una serie di messaggi distorti. Seguitemi con attenzione. Nel primo articolo coprono le reazioni avverse da vaccino Covid dando la colpa allo Smart Working, che ci dicono sia la causa di trombosi e problemi alla vista. Ovvero (trombosi e problemi alla vista), due tra le più tipiche reazioni avverse da vaccino Covid. Come. Dire, se stai In Smart Working, sei a rischio: ma noi ti diciamo che non è colpa del vaccino.
Ma non solo
Perché nel delirio più totale (lo leggiamo nei due articoli in basso), apprendiamo chiaramente che intendono mutare le nostre abitudini e i nostri stili di vita per combattere l’inesistente crisi climatica. Come? Rinchiudendoci in casa, il più possibile anche per lavorare seppure (dicono), riducendo le ore di lavoro settimanali a parità salariale. Ma in casa lavori e da casa non esci. Perché a questo puntano. E siccome non esci, e siccome lavori in casa, allora sei maggiormente soggetto a trombosi e problemi alla vista. Come già visto prima, definiscono e coprono così le reazioni avverse al vaccino Covid.
Conclusione
A proposito di lavoro, questo articolo si collega all perfezione alla questione reddito universale. Trovate analisi e video nello spazio delle 12:00 si ieri. Guardatelo, è molto importante.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.