IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | È notizia di questi giorni (Fonte ONU), che la settimana scorsa è stata la settimana più calda mai registrata a livello mondiale. Non so se ci rendiamo conto della gravità della notizia: ribadisco, la più calda di sempre in tutto il mondo. Ebbene, tutte le agenzie di stampa e tutti i giornali, così come tutto il mainstream hanno rilanciato la notizia, rafforzando (dati alla mano, hanno detto), la farsa climatica legata al cambiamento climatico. Un’operazione in grande stile che porta sempre più gente a pensare e credere che il caldo che stiamo vivendo, così come gli eventi estremi che stiamo vivendo, siano opera della natura a causa del cambiamento climatico, ovvero un gigantesco Cavallo di Troia che nasconde mille insidie per la nostra salute e per le nostre libertà personali. 

Balla! 

La Verità (che stavolta dice la verità), mostra come la notizia diffusa dall’ONU (e vorrei si riflettesse sul fatto che a diffondere la notizia non sia stata una piccola Tv locale, ma l’ONU), ebbene, vediamo chiaramente che si tratta di una fake news mondiale! 

I dati falsi 

Per il mainstream 17,18 gradi medi in data 3/4 luglio non si sarebbero mai toccati, ma è una fake colossale. Perché i dati ufficiali dimostrano che tante altre volte è stato anche peggio. 

Conclusione 

Vogliono imporci abitudini, stili di vita e nuove restrizioni delle libertà personali nel nome del cambiamento climatico. Sappiamo già in partenza che il cambiamento climatico esiste, ma è una bufala che sia così veloce, da un giorno ad un altro. Si alzi forte il nostro no, deciso. Mandiamo gambe all’aria questa ennesima diavoleria messa in piedi dalle élite globaliste e dai padroni universali del mondo. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.