Schillaci potrebbe per la prima volta nella storia italiana varare restrizioni causa caldo, spero che ora sia chiaro a tutti quale sia la nuova emergenza, ovvero quella legata alla farsa climatica che vi urlo da mesi e mesi attraverso editoriali, video, articoli, podcast, pensieri sparsi ed altro. Lo faccio per offrire il miglior servizio possibile a chi ha capito che questa volta si è salvato chi ha resistito, la prossima solo chi saprà.

Cosa sappiamo

Siamo alle raccomandazioni, forse ci saranno delle blande restrizioni. Tra le raccomandazioni c’è il tenere un metro di distanza ed indossare la mascherina. Abbiamo sentito le parole di Giuliano Amato che ha detto che le regole e le restrizioni Covid verranno utilizzate per la farsa climatica. Lo ha detto spiegando che ciò sarà possibile perché gli italiani hanno accettato passivamente le regole e le restrizioni sia negli anni settanta ai tempi dell’austerity, ancor più durante la farsa pandemica. Dunque non siamo alla possibilità, siamo alla certezza. Dalle blande raccomandazioni e blande restrizioni si passerà a sempre più severe regole e restrizioni fino ad arrivare ai lockdown climatici. Le temperature sono alte come sono state alte ogni anno più volte all’anno. Ma nell’epoca in cui chiunque tramite smartphone può vedere che temperatura reale ci sia, la gente crede ai 48 gradi raccontati in Tv. Per cui gli italiani sono pronti per cascare nella nuova farsa. Non mi si racconti il contrario, vi ho anche presentato uno studio che lo dimostra. Perché gli italiani hanno bisogno di un pastore che dica loro cosa fare, sempre e comunque. 

Conclusione

Niente panico, al momento non rischiamo nulla. Ma il disinteresse generale che sta accompagnando questa vicenda (anche nella versione invernale e dell’It Alert), non gioca a nostro favore. Male, molto male. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.