IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | La strage di Stato relativa alle morti improvvise da vaccino non può più essere nascosta, tanto è dilagante il fenomeno. E così pian piano, dalle cronache locali, prima di coraggiosi giornali regionali o provinciali, poi più in generale sulle testate locali regionali, sono comparse quotidianamente notizie di vite spezzate da malori improvvisi inspiegabili che colpiscono soggetti sani e giovani. 

Ora 

Ora il salto di qualità, la verità non è più occultabile in nessun modo, ed allora i grandi quotidiani nazionali come Repubblica parlano apertamente di morte da malore improvviso, in questo caso di una ragazza italiana di soli 29 anni. 

In futuro 

A mio personale giudizio non siamo lontani dal giorno in cui il mainstream dirà ciò che sappiamo tutti, ovvero che la colpa di questa strage, che ormai proseguirà per sempre, è stata causata dai vaccini anti Covid. Ne sono certo, useranno i media per scaricare la colpa sui politici, su una classe politica che verrà spazzata via perché non più funzionale agli obiettivi delle élite globaliste e dai padroni universali del mondo. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.