IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Farsa Covid e farsa climatica, due facce della stessa medaglia. Perfino la narrazione è identica. Prendete questa frase che richiama alla nuova normalità, ebbene, il concetto stesso di nuova normalità è venuto fuori durante la farsa pandemica. Ansa rilancia il comunicato stampa ONU, che ci dice chiaramente che quella che cominciamo a vivere è la nuova normalità, fatta da eventi meteorologici estremi. 

Poi altra frase inquietante, quella che dice che occorre aiutare la società (dunque le persone), ad adattarsi, insomma a digerire questa nuova normalità. E poi la solita solfa della riduzione dei gas serra, un’idiozia, dal momento in cui centinai di scienziati al mondo e nel mondo hanno chiaramente spiegato che il cambiamento climatico non esiste, e che l’uomo incide in quello che chiamano cambiamento climatico per appena un 1%. 

Sarà possibile e continueranno a portare avanti la narrazione per sostenere la farsa climatica e la svolta green da imporre ai cittadini, insomma, la loro nuova normalità, grazie alla geoingegneria, in modo tale da creare fenomeni ed eventi meteorologi estremi che possano supportare ed avvalorare la loro tesi criminale: il tutto ovviamente accompagnato dall’immancabile campagna si terrorismo e di colpevolizzazione dei cittadini. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.