IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Ieri abbiamo visto e spiegato il fenomeno delle turbolenze (anche violente), in volo, talmente violente che recentemente un volo Lufthansa (ecco il video), ne ha affrontata una a dir poco impressionante che ha causato sette feriti. Le turbolenze sono sempre esistite, poi ci sono dei fenomeni più intensi ed improvvisi che comunque i piloti sanno affrontare. Ripeto, ne abbiamo parlato ieri a mezzo video spiegando nel dettaglio tutti gli elementi che portano a questo fenomeno che ovviamente non ha nulla a che fare con il cambiamento climatico. 

Dunque 

Per fare terrorismo (ed allo stesso tempo per dirci la verità, poi vedremo perché e come), ci fanno sapere che le turbolenze in volo saranno sempre di più e sempre peggiori causa cambiamento climatico, e che esse sono (sempre causa cambiamento climatico), sono peggiorate nel corso degli ultimi 40 anni. 

La verità 

Ci stanno dicendo che sarà sempre peggio (ovviamente causa cambiamento climatico), e dunque, se da un lato fanno terrorismo e ci preparano a qualche disastro aereo, dall’altra parte (se ciò che affermano fosse vero), siamo autorizzati a pensare che questo spaventoso incremento di violentissime turbolenze non siano altro che il frutto dell’opera della geoingegneria.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.