Dopo il volantino sull’It Alert con tutte le indicazioni delle date dei test e tutte le indicazioni su come disattivarlo, dopo il volantino sulla farsa climatica, dopo quello su come difendersi dal 5G, ieri alle 22:00 vi ho messo a disposizione quello per certi versi ritengo essere nell’immediato il più importante, ovvero quello dedicato al cosa fare ogni qualvolta i nostri cieli vengono bombardati da scie chimiche. Mai nessuno di questi volantini è diventato virale, mai. Per di più quello di ieri sera, non solo ha ricevuto pochissime condivisioni, ma addirittura dalle 22:00 in molti hanno preferito abbandonare il Canale. Vorrei dunque ringraziare di cuore chi ha condiviso (ieri come le altre volte), e si sta impegnando nella lotta, che passa anzitutto dal conoscere, far conoscere e difendersi. Perché sapete perfettamente che la scorsa volta si è salvato soltanto chi ha resistito, la prossima volta soltanto chi saprà e agirà per tempo. 

Inoltre 

Sulle scie chimiche (come già detto), non intendo più in alcun modo creare video collettivi delle immagini e dei video che ogni giorno (a decine), mi mandate sulle scie. Questo per il semplice motivo che poi il video collettivo di denuncia (così è sempre accaduto), non viene condiviso, non diventa virale, dunque non ha alcun senso produrlo.

Grazie 

Infine un grazie di cuore nuovamente rivolto a chi condivide e agisce, ve lo devo perché sapete perfettamente che mettersi ad intralciare il sistema come faccio io comporta per me rischi molto alti, che francamente, visti i risultati, non dovrei assumermi. Tuttavia c’è una minoranza che merita ciò che faccio e ciò che rischio, che chiede soluzioni ai problemi, e per loro, per voi, continuerò ad espormi e rischiare, costi quel che costi. 

Grazie di cuore 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.