IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Da mesi stanno facendo di tutto per raccontare una verità dicibile in merito alla nascita del Covid. E si stanno sempre più avvicinando alla verità, ovviamente una verità dicibile, non la verità.
Quale dunque la verità?
Ve la raccomando per per l’ennesima volta. Sulla nascita del virus poi chiamato Covid 19 occorre fare chiarezza. Così come anticipato dal sottoscritto in data 11 marzo 2020, il Covid (virus manipolato il laboratorio), è venuto fuori (per sbaglio?), dal laboratorio di massima sicurezza BS4 dì Wuhan. E questa è una certezza non più opinabile ma dimostrata anche da documenti ufficiali di stato sia americani che cinesi emersi tra il 2021 e il 2022.
I fatti
USA innocenti? Assolutamente no. Sappiamo con certezza assoluta che gli scienziati americani andavano in visita a Wuhan esattamente come quelli cinesi di Wuhan andavano a Fort Detrick. Si lavorava nei rispettivi laboratori nel tentativo di manipolare e modificare i coronavirus, tanto che in Cina ci riuscirono. Ma perché siamo certi che il virus sia venuto fuori dalla Cina e non dagli USA? Solo perché gli USA accusarono i cinesi in occasione (siamo ad inizio 2020), delle Olimpiadi militari svoltesi in una zona non distante dal mercato degli animali di Wuhan dove girava una strana e forte polmonite che colpì la maggioranza degli atleti? No, semplicemente è agli atti ufficiali. Solo a Wuhan era possibile modificare i Coronavirus e non negli USA, per il semplice motivo che serviva un particolare pipistrello, che in Cina c’è, negli USA NO.
Ora
Anche il mainstream smette di parlare di salto della specie, ovviamente la Cina va attaccata (e viene attaccata), con la scusa del virus poiché alleata della Russia. Avete capito perche questa questione è finita sui giornali mainstream? Poi mi pare ovvio vi siano stati insabbiamenti, depistaggi, narrazioni alternative e mazzette.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.