IL COMMENTO | In merito alla farsa sul cambiamento climatico, registriamo diverse proposte che si vorrebbe mettere in campo concretamente contro coloro i quali dicono la verità, ovvero contro coloro (scienziati compresi), che affermano che non esiste nessun cambiamento climatico.
Dopo la proposta di legge (non so se poi è stata effettivamente depositata), atta ad introdurre nel nostro ordinamento giuridico penale il reato di negazionismo (impossibile che accada, perché comunque si tratta di un’opinione), ecco Alfonso Pecoraro Scanio che si schiera contro la possibilità del reato di opinione sul negazionismo climatico per proporre un trattamento sanitario obbligatorio a chi nega il cambiamento climatico. (Ecco il link per vedere il video).
In entrambi i casi ci troviamo di fronte a due casi di assurdità che non si reggono in piedi e che mostrano quanto nervosismo vi sia intorno alla narrazione sulla farsa climatica, una farsa che va difesa a tutti i costi, ma che appare già molto debole in partenza.
Davide Zedda
Sito web
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.