IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Siamo all’inizio dell’anno scolastico, e questa notizia non può e non deve passare inosservata. In Svezia si torna ad usare carta e penna, si torna indietro per andare avanti, perché la troppa tecnologia è dannosa e causa un drastico calo dell’apprendimento.
La decisione viene direttamente dal Governo, e alle materne i dispositivi digitali sono stati completamente messi al bando. In sostanza la Svezia ha deciso di non seguire il piano attivato ormai da tempo in tutta Europa, che punta, come ben sappiamo, a rendere sempre più scadente (ed ovviamente digitale), la formazione scolastica di ogni ordine e grado. Perché l’obiettivo finale è quello di crescere delle generazioni si ignoranti, non in grado di discernere il bene dal male, il buono dal cattivo, generazioni di analfabeti funzionali da zombizzare e schiavizzare con una facilità disamante.
Milioni, anzi, miliardi di persone, che seguiranno ciecamente le indicazioni e gli obblighi imposti dal sistema, dalle élite globalista e dai padroni universali del mondo. La sfida parte dalla scuola, una sfida (vedi Italia), già persa. Basta dare anche soltanto uno sguardo mai libri di testo delle scuole italiane, c’è da rabbrividire.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.