IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | It Alert si sta sbriciolando, anzi, si sta sciogliendo come neve al sole. Dopo i mille problemi tecnici registrati in tante altre regioni, ora anche nel Lazio, il test è stato un disastro.
Oltre alle numerosissime persone che lo stanno boicottando in tantissimi modi, compresa la disattivazione a mezzo procedura informatica del sistema di allarme, di suo, It alert fa acqua da tutte le parti.
C’è chi non lo riceve, c’è chi sente squillare il proprio telefono ma non riceve il tanto caro (al sistema), questionario che praticamente nessuno compila comunque a prescindere e ciò crea grossissimi problemi a chi ha pensato a questo sistema di allarme perché non hanno nessun riscontro su cosa ne pensi la gente. Nel Lazio in tanti hanno ricevuto l’allarme per ben due volte nel giro di pochi minuti.
Non molliamo di un millimetro, continuiamo a boicottarlo anche semplicemente senza prenderlo minimamente in considerazione, che al resto ci pensa It Alert da sé, che di fatto registra più defezioni che successi, e di questo passo non diventerà mai uno strumento permanente. Molto dipende ancora da noi, dal nostro no: forza!
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.