Sporca, ma alla luce del sole. Parlo dell’operazione che ha portata Hamas ad avere il via libera per l’attacco ad Israele. Con l’editoriale di oggi aggiungiamo un altro tassello alla verità. Ben sappiamo che il Mossad sapeva dell’attacco che Hamas stava preparando contro Israele. Ebbene, non solo i terroristi non sono stati fermati, ma anzi sono stati aiutati in ogni modo per fare in modo che tutto andasse a buon fine, per poi godere della libertà e del sostegno di tutto il mondo occidentale, ed ovviamente dell’opinione pubblica, per scatenare la guerra finale contro ciò che resta della Palestina e dei palestinesi, un’azione che non posso non definire la soluzione finale, esattamente come quella che Hitler mise in campo contro gli ebrei. E mi pare anche evidente (e non certo da oggi), che la vittima si è trasformata in carnefice. In definitiva, come raccontato ieri, siamo davanti ad un nuovo 11 settembre, ma stavolta in Israele. Permetti e crei le condizioni per subire un auto attacco, sacrifichi la vita dei tuoi cittadini, scateni la guerra contro chi ti interessa distruggere. 

Il ruolo USA 

Sapevano tutto, hanno anche loro armato Hamas. Basti pensare che diversi componenti del Congresso avevano recentemente investito nell’industria delle armi fin dal mese di agosto. Tra i Democratici così come tra i repubblicani. 

Ecco i nomi

Per i democratici Ro Khanna, Joshua Gotteheimer, Loris Frankel, Alan Lowenthal, Susie Lee. Tra i repubblicani ci sono Michael McCaul, Diana Harshbargerm Viriginia Foxx, Kevin Hern, Thomas Tuberville. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.