L’editoriale in merito alla possibilità che i mezzi elettrici possano interferire sui vaccinari lo farò domani o più avanti, oggi sento l’urgenza di parlare del fatto che in buona parte dell’Italia le temperature sono ancora alte, decisamente oltre la media. Al sud non è autunno, ma estate piena. Ovviamente la gente (chi non sa), è felice, si gode il bel tempo, si gode il mare. In realtà (specie in questi ultimi giorni), ci stanno avvisando che a breve arriverà pioggia, violento calo termico e sarà dunque autunno. Se si alza gli occhi al cielo (non è un caso), tante le scie chimiche, tantissime. Mi avete girato foto e video da tutta Italia a dir poco agghiaccianti, uno scatto (anch’esso agghiacciante), stamani dal sud Sardegna mi ha portato a rompere gli indugi e scrivere questo pezzo. 

Che succederà 

Sono alte le possibilità che si passi da un clima caldo ed un cielo soleggiato, ad una situazione opposta con freddo e violente precipitazioni. Tutto in poche ore, massimo in pochi giorni. Così, in maniera repentina, ed alte sono e restano le possibilità che tutto ciò vada a creare danni. L’intensificarsi in questi giorni di scie chimiche è un segnale molto chiaro di ciò che ci aspetta, sperando ovviamente che per quanto possano essere abbondanti le piogge che cadranno, non ci siano tragedie né danni.

Conclusione 

Resta il fatto che non dobbiamo dimenticare che i cieli italiani sono stati ceduti in favore del più grande esperimento di Geoingegneria del mondo, e questo francamente preoccupa non poco, sia in riferimento al breve periodo così come a lungo andare. Ora non ci resta altro che attendere, mentre sconsolati alziamo gli occhi al cielo e vediamo lo scempio che potrebbe notare chiunque avesse anche soltanto voglia di fare la stessa cosa. Perché per capire, o almeno vedere, è sufficiente sollevare gli occhi al cielo. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.