IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Mi ricollego a quanto espresso stamani nell’Editoriale delle 11:00 nel quale ho parlato della fine della farsa pandemica nell’esatta misura in cui l’O.M.S. pare ormai prossima a dichiarare chiusa la cosiddetta pandemia da Covid 19. Ebbene, i giornali parlano ancora di Covid, ma sopratutto di post Covid. E ciò deve far riflettere, perché un motivo ci dovrà pur essere. 

Che succede

Viene immediatamente da pensare male (e a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca), che si voglia dare al Covid, o meglio utilizzare il post Covid, per coprire quelle che poi sono state le reazioni avverse al vaccino. 

Long Covid 

Lo abbiamo visto, il cosiddetto long Covid è stato scientificamente dichiarato inesistente, dunque il long Covid è una bugia. E se due più due fa quattro, appare evidente (come già detto), che stiano cercando di coprire in ogni modo gli effetti avversi da vaccino, attribuendo la responsabilità dei malori che la gente vaccinata avverte, anche al Covid stesso. Perché sappiamo benissimo che è in atto una gigantesca e mostruosa operazione di copertura delle reazioni avverse da vaccino Covid. Copertura che funziona fino ad un certo punto, perché tanti sono i risvegliati causa danno da vaccino Covid. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.