IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Non vorrei sbagliare, ma mi pare che gli esami del sangue di routine non comprendono il controllo HIV. Fosse così, possiamo immaginare, anzi, dedurre, che siamo nel bel mezzo di una nuova pandemia. Dopo quella degli effetti avversi al vaccino, quella delle morti improvvise, quella dei tumori turbo, quella delle malattie autoimmuni, e tante altre, che ovviamente sono reazioni avverse al vaccino Covid, qui (anche se ne avevo parlato parecchio tempo addietro), leggiamo quanto previsto da Montagnier, ovvero che con il vaccino Covid ci si sarebbe presi (non tutti, ma in tantissimi), il virus HIV. 

In tutta Italia c’è un boom di nuovi siero positivi. Lèggiamo che i casi sono triplicati dopo la pandemia, perché ovviamente non possono scrivere a seguito della campagna vaccinale. I non vaccinati salveranno il mondo, disse Montagner. 

Se continua così, sarà un dato di fatto. Noi non vaccinati (ad ogni modo), abbiamo una grandissima responsabilità. Portare ovunque verità ed avere giustizia. O resistere sarà stato vano. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.