IL COMMENTO | Prima che io tempo scorra vorrei fare chiarezza su questa tabella che circola per il web ma che non dice la verità. Certo, la campagna vaccinale anti covid va malissimo, sostanzialmente non si vaccina più nessuno. Questo perché non ci sono obblighi e perché non esiste una sola persona che non conosca almeno un effetto avverso da vaccino Covid riscontrato su se stesso o su un conoscente. Ormai tutti sanno che il vaccino Covid crea danni, irreversibili e spesso mortali. Quindi, la gente non si vaccina. 

Doverosa Precisazione 

Le regioni che mostrano zero vaccinazioni eseguite, sono le regioni che hanno incominciato la campagna vaccinale dopo il 15 novembre. Le altre con numeri bassissimi, sono invece le regioni che avevano iniziato da pochissimo la campagna vaccinale anti Covid. Per cui, la gente non si vaccina più, ma fino ad un certo punto. 

Ad ogni modo 

Fatte le dovute precisazioni, possiamo dire con certezza che la campagna vaccinale non obbligatoria sta andando malissimo, ma non esiste nessuna regione con zero dosi o numeri così bassi. Ciò, come detto, perché la campagna vaccinale anti covid è iniziata in data 16 novembre 2023.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.