IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | 🛑[Il contenuto dell’agghiacciante Documento Ufficiale di Israele per l’immediata deportazione forzata e violenta dei palestinesi da Gaza in Egitto]🛑

L’Istituto Nazionale sulla sicurezza sionista, ha pubblicato in ebraico un documento, “Piano per il reinsediamento e la stabilizzazione finale in Egitto dell’intera popolazione di Gaza”. Un piano dove si dice di evacuare l’intera popolazione di Gaza.

Questo documento è stato redatto da Amir Weitman, un gestore di documenti e un ricercatore dell’istituto del partito culturale di Benjamin Netanyahu.

“Ci sono 10 milioni di unità abitabili sfitte nel vicino Egitto, che potrebbero essere immediatamente occupate dai palestinesi. Il piano sostenibile si allinea bene con gli interessi economici e geopolitici dello Stato d’Israele, dell’Egitto, degli Stati Uniti e dell’Arabia Saudita.

Una volta liberata Gaza dai palestinesi, Israele dovrà acquistare Gaza al costo di 8 miliardi di dollari, circa l’1,50% del PIL israeliano. Queste somme di denaro necessarie per ripulire Gaza, in relazione all’economia israeliana, sono minime. Investire singoli miliardi di dollari per avere questo difficile problema, è una soluzione innovativa, economica e sostenibile. Sarebbe un investimento molto utile che acquisterebbe molto valore nel tempo. 

Le condizioni del territorio fornirebbero a molti coloni israeliani, un elevato tenore di vita, consentendo un espansione di insediamenti al confine egiziano, dando un enorme impulso di insediamento nel Negev nel deserto.

Il Cairo accoglierà l’esodo di massa dei profughi palestinesi con uno stimolo immedito, che produrrà un enorme e proficuo beneficio.

CLICCA QUI PER CONTINUARE LA LETTURA

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.