IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Detto che hanno deciso (non è uno scherzo), che la prossima estate sarà ancora più torrida di quella scorsa, peraltro ad esclusione di una ventina di giorni infernali e con temperature taroccate poiché registrare al suolo e non a due metri d’altezza, ma tant’è, la televisione diceva che faceva cinquanta gradi e la gente neppure controllava il proprio smartphone per leggere che invece ne faceva dieci in meno. 

Ad ogni modo, così come ogni estate passa ormai alla storia (abbiamo visto le copertine dei giornali degli ultimi vent’anni), come quella più calda di sempre, ora è inverno e c’è la grande occasione di rispolverare il tema dell’inesistente cambiamento climatico. Come? 

Raccontando già da ora che questo mite, anomalo, caldo inverno sarà invece (sempre in virtù di dieci giorni di freddo che arriveranno), l’inverno più potente degli ultimi anni. In effetti ciò che resta della farsa climatica è poca roba, come hanno evidenziato al WEF, i padroni universali del mondo, così come le élite globaliste, hanno preso coscienza che la gente non crede al cambiamento climatico e sopratutto il popolo non è impaurito dal cambiamento climatico, dunque non manovrabile. 

E come abbiamo visto in un video da me riproposto più volte, hanno deciso di puntare all’acqua, di virare sul nodo acqua, attraverso carestia e avvelenamento. E non devono iniziare, hanno già iniziato. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.