IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Al Forum di Davos stimano in 14 milioni i morti causa inesistente cambiamento climatico da qui al 2050. Cosa che se anche fosse realmente in atto un cambiamento climatico, sarebbe irrilevante, perché parliamo di poche persone rispetto agli otto miliardi di abitanti del pianeta Terra. Il WEF sta combattendo la disinformazione a colpi di disinformazione, le fake con altre fake, anche perché come si stabilisce che una persona muore a causa del cambiamento climatico? Non è possibile stabilirlo, punto. 

Il WEF è una montagna di merda e menzogne. Va seguito con attenzione per comprendere in che direzione si va, certo, in modo da non farci ingannare e portarli continuamente a cambiare i loro piani. Ma come ormai scrivo da un anno, il WEF non ha più il potere che aveva un tempo. 

È sufficiente leggere la lista degli invitati (governanti, politici e non solo), per comprendere che siamo davanti ad una istituzione ormai da anni in declino, e lo stesso Schwab non è eterno e non si ha nessuna certezza in merito a chi passerà il testimone. 

Ciò che conta sono i padroni universali del mondo, sono loro che decidono cosa si farà del mondo e delle nostre vite. Essi si servono delle élite globaliste, le quali poi si servono dei governanti per ottenere ciò che di peggio desiderano per noi. Ma ancora una volta il futuro è pur sempre ancora in larga misura nelle nostre mani. Perciò dipende sempre tutto e solo da noi. Coraggio! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.