IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Ops, cominciano a dire la verità. Come vi ho sempre raccontato e dimostrato a mezzo video (pubblico il pezzo ogni giorno con tre link a tre video fondamentali sul tema acqua inquinata), ecco che adesso le lobby delle acque in bottiglia (che continuano a rifiutarsi di apporre le corrette etichette sulle bottiglie in merito ai veleni i presenti nelle loro acque), non possono però più nascondere uno dei tanti veleni presenti delle acque minerali: la plastica!
Ecco, già sapere che beviamo plastica dovrebbe essere sufficiente per comprendere che al di là del fatto che la prossima vera emergenza globale sarà legata all’acqua e che sappiamo che la prossima pandemia passerà per l’acqua, e che alla fine (in un tempo non troppo lontano), l’acqua non sarà soltanto più a pagamento, ma verrà perfino quotata in borsa.
Io credo che davanti a tutte queste notizie certe e verificate, non attivasi per avere un acqua pura sia un grave errore, perché ci stanno avvelenando. In più tutto quello che viene giù dal cielo causa geoingegneria finisce in qualsiasi falda acquifera ed ovvia oltre che bere veleno, stiamo anche mangiando veleno. Ma tutto parte dall’acqua: avere un acqua pura significa salvarsi.
SOLUZIONE
👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.