IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Pochi giorni fa alle 22:00 ho pubblicato con tanto di link al pezzo del ministero della salute, la revisione della normativa sui rimborsi da danno da vaccino, ciò perché è stata aggiunta la voce vaccino covid. Cosa ci dice ciò? Che lo Stato dovrà per legge e decisione propria risarcire i danneggiati da vaccino Covid. E questa notizia, che ci dice? Riporta un fatto storico senza precedenti passato in silenzio anche nel mondo della controinformazione. 

Una donna di Palermo causa miocardite provocata da vaccino Covid verrà risarcita a vita (quella che le resta), e contestualmente questa decisione apre un clamoroso precedente che spalanca le porte e spiana la strada ad una pioggia di denaro che lo Stato dovrà versare ai danneggiati da vaccino. Anche se poi c’è da dire che i danneggiati da vaccino non si contano più, ma quasi sempre stanno in silenzio, siamo ancora in una fase dove sia ha vergogna di dire “sono in queste condizioni dopo aver fatto il vaccino Covid”. 

Intanto, mentre prima neppure era possibile ricevere un risarcimento causa danno da vaccino Covid, ora, senza pressione alcuna, lo Stato lo istituisce con un fondo specifico. Ciò significa soltanto una cosa: proveranno a pagare in cambio del silenzio. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.