A cosa sto lavorando? Oggi sarò molto chiaro in merito al mio nuovo progetto nonché servizio. Nello specifico la mia idea è quella di offrire un nuovo servizio andando a creare un format che dia la possibilità agli iscritti al canale di partecipare a delle serate dove si porterà un tema caldo per discuterne insieme. 

Questo attraverso considerazioni, riflessioni, analisi, situazioni, ed ovviamente rispondendo alle vostre domande che potrete (vedremo come), fare in diretta per iscritto, audio e video. Sto dunque lavorando per le dirette streaming, questo affinché tutti possano avere la possibilità che molti non hanno, ovvero di incontrarsi o sentirsi con altre persone (fosse anche una), al fine di confrontarsi sui grandi temi dei tempi che viviamo. 

La conoscenza è tutto, tanto che non a caso dico sempre che la scorsa volta si è salvato soltanto chi ha resistito, mentre stavolta occorrerà sapere. Ed allora la serata complottista (si fa per dire), la faccio sul canale, mi sono detto, perché sento vi sia la necessità. Scamperemo ai piani diabolici dei padroni universali e delle élite globaliste attraverso la conoscenza mandandoli gambe all’aria. 

Vorrei iniziare in marzo, e se ci sarà sostegno morale economico e partecipazione, allora si farà una serata ogni due settimane (una settimana sì e una no), così non fosse, due puntate e chiudo il servizio, anche perché gestire una live ogni due settimane di due ore così come io intendo impostarla, è un impegno molto gravoso psico fisicamente che va ad aggiungersi a tutto il resto del lavoro (una montagna senza fine), che sostanzialmente svolgo gratis senza neppure poter sopravvivere del mio lavoro. Ieri vi ho chiesto aiuto, tutto inutile. Se questo è lo spirito, neppure parto. Ad ogni modo vi aggiorno. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.