IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Tutto vero, Mattarella interviene ufficialmente facendo notare come i manganelli sui ragazzi esprimono un fallimento, ciò in riferimento al massacro degli studenti che manifestano pro Palestina, contro Israele a denuncia del genocidio di Gaza. Bravo Presidente, anzi no. 

Perché vede Presidente, non possono esistere manganelli giusti e manganelli sbagliati. Lei non ha mai espresso una sola parola di indignazione contro le manganellate (e molto altro), che sono state inflitte al popolo no vax, no pass e no mask. La Costituzione non si basa su due pesi e due misure, Presidente, perché rompe il silenzio soltanto ora? 

Perché ha sempre taciuto sulle violenze subite da chi era contrario a misure liberticide e fasciste? Perché? Glielo dico io. Perché anche lei è stato uno dei più grandi esponenti e sostenitori della farsa pandemica. E lei Presidente che ha violato la costituzione firmando qualsiasi provvedimento liberticida dei vari governi da Conte e Draghi, è lei che sancisce con queste sue parole che ci sono manganelli che fanno comodo. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.