Rivelazione da parte di “Nature: Gli scienziati non riescono a infettare volontariamente con il SARS-CoV2.

Dunque, è ufficiale. Nature svela (ovviamente dietro autorizzazione), che il cosiddetto SARS Cov2 (Covid 19), non è mai esistito. Dunque bene dicevano i ricercatori indipendenti che asserivano che non esisteva poiché mai isolato. Ne parlo ora nello specifico dei fatti, poi vi lascerò in un articolo che commenterò il link allo studio. 

Da dove partire

Niente Covid per i partecipanti ai test per terapie e vaccini. È arrivata la conferma scientifica di ciò che molti avevano sostenuto fin dall’inizio dell’epidemia di Covid-19: gli sforzi dei ricercatori per infettare intenzionalmente le persone con il virus SARS-CoV-2, al fine di testare vaccini e terapie, sono falliti. Un recente articolo pubblicato sulla rivista. Quindi se manca il patogeno dovrebbe mancare anche la.fantomatica proteina Spike e allora cosa contengono i sieri veleniferi se non ossido di grafene, mRna ovvero mod-Rna sintetico per modificare il genomica umano e altre sostanze cancerogene per ammalare le persone? Ovviamente questa è solo una mia deduzione però anche la quinta colonna diceva lo stesso.

Criminali 

Perché è palese che il virus non è mai esistito, ma i vaccini sì. Che hanno ucciso, continueranno ad uccidere, hanno danneggiato, continueranno a farlo, e nulla sappiamo (se non che siamo alla strage e sarà sempre peggio), che ciò davvero fa paura sono gli effetti avversi a medio e lungo tempo, quando nessuno potrà più dire che è colpa del vaccino. Siamo al delitto perfetto, ma il covid 19 non solo è un complotto, ma non è mai neppure esistito.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.