A settembre ricominciano, ricordate? Era lo slogan dei profeti di sventura e dei professionisti del terrore che cercavano di soffiare sulla fiammella della farsa pandemica nella speranza che la gente continuasse a seguirli anche a giochi finiti. Detto che moltissime persone amano stare nel terrore (necessitano di una d condizione di terrore), sono qui per annunciarvi che a settembre non ricomincia proprio nulla. 

Mi riferisco alla nuova fake su green pass e vaccinazioni obbligatorie contro l’Aviaria con tanto di sospensione dal lavoro senzatetto stipendio e via dicendo, insomma, come per il Covid. Come si faccia oggi a parlare di green pass neppure lo capisco, come si faccia a mettere in cima alle preoccupazioni un qualcosa che non esiste, ugualmente non lo capisco. Come si faccia a credere e seguire certa gente (terroristi), me lo spiego ancora meno. Certo è che la cosiddetta falsa controinformazione da fatto danni sulla psiche delle persone ben superiori a quelli arrecati dai governi e del mainstream. 

Non siamo neppure più al guardare al dito e non alla Luna, siamo al guardare a ciò che non esiste per non vedere ciò che sta accadendo. Ciò è molto preoccupante, anzi, è gravissimo. Come trovo allucinante il dover tornare su questi temi. 

Fintanto che i temi predominanti saranno green pass, vaccinazioni obbligatorie e trattato pandemico, non ci salveremo. Punto. Io continuo ad andare avanti, a guardare alla Luna e ai mille problemi realmente esistenti. Qualcuno mi seguirà, forse. 

Davide Zedda

Sito web www.davidezedda.com 

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.